Cascate del Niagara Acquario di Niagara

Inaugurato nel 1965, l’Acquario di Niagara più antica attrazione tutto l’anno a Niagara Falls – a parte le cascate stessi, naturalmente.

L’impianto unico nel suo genere nella parte occidentale di New York, l’Acquario di Niagara si trova appena fuori le cascate del Niagara State Park. Più di 1.500 animali acquatici che rappresentano ecosistemi che vanno dai Grandi Laghi alle barriere coralline sono in mostra presso l’attrazione.

Ogni 90 minuti, leoni marini eseguire. Alimentazioni pinguini e squali si svolgono ogni giorno. Mostre vivere caratteristica California leoni marini, foche Atlantico, pinguini peruviano, Shanty Shark e centinaia di altri pesci di acqua dolce e salata e creature.
Secondo un recente articolo di giornale, il nuovo residente l’acquario è stata risparmiata dal diventare una cena in un ristorante di pesce. Una rara aragosta gialla – che ha quel colore a causa di una mutazione genetica – chiama ora la casa acquario. In realtà vedendo un’aragosta gialla è insolito. Secondo un articolo del Boston Globe nel 2009, le probabilità di individuare uno nell’oceano è di 30 milioni di a-1 perché il suo colore brillante lo rende un facile bersaglio per i più grandi creature.
L’aragosta gialla visualizzato l’acquario è stato consegnato ad un negozio di alimentari a Pittsford, nei pressi di Rochester. Un impiegato se ne accorse e il negozio di alimentari la donò al acquario.
L’aragosta è solo uno degli schermi divertente al acquario. Ecco un elenco dei programmi di alimentazione e spettacoli:
Penguin poppate
10:00 e 03:00

Sea Lion Mostra
10:30, 12:30, 14:30 e 04:30

Seal Presentazioni
11:00 e 03:30

Shark Feeding
11:30

Piscina di alimentazione di marea
11:30

L’Acquario di Niagara è aperto tutto l’anno ad eccezione del Giorno del Ringraziamento e Natale.

Per ulteriori informazioni, visitare il aquariumofniagara.org.
Prima o dopo una gita all’acquario, i visitatori possono sperimentare le storie dei molti temerari che hanno sfidato le cascate e la gola e vedere le reliquie dalle loro avventure sono in mostra, presso la nuova Galleria Daredevil alle cascate del Cineteatro IMAX. La mostra temerario caratteristiche più grande collezione al mondo di storia Cascate del Niagara, tra botti reali e manufatti con le storie coinvolgenti del patrimonio del Niagara e racconti dei temerari.

Lo splendore naturale delle cascate del Niagara e le avventure di temerari drammatico del passato sono vividamente presentati nel film IMAX, “Leggende e Daredevils.” I dettagli della pellicola esilarante spettacolo straordinario delle acque furia delle Cascate del Niagara e racconta la storia di quando nativi popoli popoli nativi adoravano gli spiriti tuono, e quando il primo europeo incontra la regione.

Il film introduce anche agli spettatori di temerari come il Grande Blondin, che ha completato un sfidano la morte camminare sul filo del rasoio sopra il fiume nel 1860, e Annie Taylor, 63 anni, insegnante che è diventato la prima persona ad immergersi negli cade in un barile .

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published.